mercoledì 9 dicembre 2015

Più libri Più Liberi 2015

Le luci si sono spente su Più Libri Più Liberi. Per noi di Magic BlueRay è sempre una bella esperienza partecipare e in particolar modo quest'anno è stato tanto entusiasmante quanto le centinaia di sorrisi che sono esplosi allo Stand T27 della Graphofeel, la casa editrice giovane, fresca e interessante che pubblica solo libri di qualità.
Nel mare di stand, al primo piano della fiera, c'eravamo noi, tra le magie dell'anello di Astutillo e le parole dei libri che si lasciavano raccontare ai tanti lettori, visitatori e amici che instancabilmente per cinque giorni sono venuti a trovarci. 
Lo slogan della manifestazione è stato #peramoredeilibri e noi tutti abbiamo dato il massimo proprio in nome di questo hashtag: è la passione che ci guida, che ci fa credere nel potere dei libri e che ci volare sempre più in alto. Non è per nulla scontato lavorare con passione, non è per nulla scontato credere nel potere dei libri e nella magia delle piccole cose, ma quando passi cinque giorni con persone fantastiche che condividono queste stesse certezze, allora puoi esser sicuro di aver conquistato una bella fetta di felicità e meraviglia. 

Le foto di #piulibri2015
Più Libri Più Graphofeel
Più Libri Più Amici di Astutillo
Più Libri Più Magia di Astutillo
Presentazione Mezzogiorno di fuoco e dintorni

Nessun commento:

Posta un commento