martedì 8 gennaio 2019

Ho passato le feste in compagnia di AMORE di Sabrina Cava

Senza la pretesa della recensione. 
Ho passato le feste in compagnia di AMORE, lo studio dei casi clinici (psicopatologie per essere precisi) analizzati con scienza e in-coscienza 😂 dal Prof. Avenarius, cercando di comprendere almeno nei fondamentali ( non si può pretendere di più da un primo approccio), il suo metodo Erototropiologico Umano Applicato. 
Il Professore sapeva quando mi ha fatto partecipe del suo manuale, che avrei ben potuto cogliere l'essenza di ogni caso, umano o/e disumano, che si è trovato a trattare perché credo, fosse stato esaurientemente evinto dal suo referente italiano, l'amico Dario Amadei sulla mia propensione e capacità di guardare ogni cosa dal lato comico. Ce n'è sempre uno. Una propensione all'ironia la mia, che sicuramente è risultata determinante nell'accesso alla metodica scientifica codificata dal Professore. La seduzione, l'amore, l'attrazione, il corteggiamento, possono portare al successo come al fallimento ma sono sempre il frutto di un gioco delle parti all'interno di complessi rapporti interpersonali casuali, e nessuno fino ad oggi, era riuscito, e credo riuscirà mai ad approfondire tanto bene come il Professore certe dinamiche psicopatologiche. Possiamo solo sperare, studiando a fondo il suo metodo scientifico Erototropiologico Applicato di sfiorarne la comprensione.
In attesa di incontrarlo ad uno dei suoi seminari italiani per un confronto approfondito sulle quattro classi di erototropiologici seduttori, (inadeguati, deviati, bloccati, ipereccitati) e sperando di potergli illustrare i risultati delle mie osservazioni empiriche e analizzarle con lui alla luce della sua scienza, lo saluto caramente. Ci pensi tu a trasmettere Dario? Grazie.
Ciao
Sabrina Cava

Nessun commento:

Posta un commento