venerdì 8 agosto 2014

Aspettando il PhotoFestival - Lisa Bernardini

Abbiamo conosciuto Lisa Bernardini lo scorso anno, ospiti del suo NettunoPhotoFestival “Attraverso lepieghe del tempo”. Dario Amadei ha partecipato come relatore alla presentazione del bellissimo libro  “Sentimenti del Tempo” di Luca Fudrà e subito, al primo sguardo, abbiamo percepito la grande energia positiva che Lisa trasmette.
Roma l’ha adottata, ma è toscana di nascita e le sue origini emergono non solo nelle sue parole, ma anche nel suo spirito e nel suo sorriso che non manca mai e che immediatamente coinvolge.
È art-photographer di fama internazionale (le sue foto sono state esposte all’“ARTISTICA ART GALLERY” a Denver, Colorado) ha ottenuto diversi premi prestigiosi ed è Presidente dell’Associazione Occhio dell’Arte con cui si dedica a rassegne, mostre fotografiche e di pittura, viaggi fotografici e culturali, corsi di fotografia, corsi di recitazione e concorsi, concerti, spettacoli e conferenze.
Il 19 agosto inizierà la quartaedizione del NettunoPhotoFestival, che si annuncia come sempre ricchissima di eventi. Saranno due settimane di mostre, spettacoli, presentazioni e premi speciali e a cui prenderà parte anche Magic BlueRay con il seminario di scrittura creativa Step by step (il 19 agosto alle ore 16.30, Sala Sigilli Forte Sangallo) e con la presentazione del libro “Cosmogonia” di Silvana Lazzarino (il 22 agosto alle ore 18.00, Sala Sigilli Forte Sangallo)
Abbiamo letto di Lisa Bernardini che ama definirsi un "passeggero distratto" a spasso per il mondo e alla difficile ricerca di una buona luce narrante e siamo contenti che i nostri viaggi si siano incontrati, perché siamo sicuri che insieme arriveremo davvero molto lontano…
Dario Amadei e Elena Sbaraglia

Nessun commento:

Posta un commento