mercoledì 24 agosto 2011

L'alba di Magic BlueRay

Nella vita si danno per scontate moltissime cose. Una di queste è l’evento naturale, per noi di Magic BlueRay, tra i più suggestivi al mondo: l’ALBA!!!
Bisogna impegnarsi per vederla… la nostra è sorta alle 6:18 e appena arrivati in spiaggia ci ha abbracciato una lucente aurora che diffondeva il suo rosa su una distesa azzurra di acqua... L’aurora: quell’incredibile luce che squarcia la notte delicatamente, il dolce presagio del nuovo giorno che sta per sorgere!!!
E all’improvviso ecco lo spicchio arancione, padrone assoluto dell’orizzonte, spuntare prorompente e luminoso. Come se sapesse di essere visto da noi, lentamente il sole si è fatto ammirare in tutto il suo splendore, come a volerci far godere ogni suo centimetro.
I colori che si sono sprigionati sull’acqua hanno conquistato i nostri occhi: una scia di luce correva in mare nella nostra direzione come ad indicarci la strada per l’orizzonte…
L’alba è così magicamente naturale, discretamente si mostra e ti spiega il significato vero dell’esistenza. L’alba è un nuovo giorno, un nuovo inizio, una nuova meravigliosa vita: è il sole che ti entra dentro!!!
Il giorno si risveglia ovattato, con rumori lontani e lentamente in spiaggia le prime persone iniziano le loro attività.
Troppe volte si perde tempo dietro false illusioni e false verità… l’alba ci indica un domani migliore, un oggi speciale, un ricordo importante da conservare.
Magic BlueRay fin dall’inizio ha affidato all’alba la sua anima, chiedendole ogni giorno di rinnovare la forza per volare sempre più in alto!

Elena Sbaraglia



1 commento:

  1. Un'alba davvero radiosa...una di quelle che preludono a giorni indimenticabili!!!

    RispondiElimina