mercoledì 13 luglio 2011

Benvenuto Periplo Zanna

Voglio ringraziare pubblicamente Dario Amadei per la bellissima opportunità che mi ha regalato: poter assistere alla nascità del suo nuovo libro (in prossimissima uscita) con un mio piccolo contributo all'opera.
Per chi non mi conosce e legge questo post può pensare che pecco di falsa modestia o di banale protagonismo, chi mi conosce e ha capito lo spirito di Magic BlueRay può cogliere in queste parole un mio sincero grazie ad una persona meravigliosa che mette a disposizione di chi lo circonda il suo sconfinato mondo interiore.
Presto, prestissimo, in vendita Cronache di Monterotto, il nuovo libro di Dario Amadei... per ragazzi e per quanti hanno voglia di giocare una partita diversa sull'ambiente contro la società degli sprechi, come fa il protagonista Periplo Zanna!
Elena

Nessun commento:

Posta un commento