venerdì 26 aprile 2013

Festa di Primavera dell'Associazione Il Melograno


FESTA DI PRIMAVERA A LE RUGHE (FORMELLO) VI EDIZIONE
DOMENICA 19 MAGGIO H.15
(area nuova scuola elementare viale Spagna)

UNA KERMESSE GRATUITA DI SPORT, DANZA, TEMPO LIBERO, MOSTRA MERCATO E GASTRONOMIA PER BAMBINI E RAGAZZI CON LE LORO FAMIGLIE.
Sport, tempo libero, benessere ma anche una grande festa della solidarietà con le associazioni culturali e di volontariato. Questo il volto della VI edizione della Festa di Primavera organizzata dall’Associazione Il Melograno in collaborazione con il Comune di Formello e l’Istituto Scolastico Comprensivo. Tante le novità di quest'anno: laboratori creativi e un' area gonfiabili messa gratuitamente a disposizione da Myspecialtime, spettacoli clown per bambini e adulti che si ricordano di esser stati bambini con “Gianluca Dottorarcobaleno”, simulazioni di guida motociclistica per la prevenzione e sicurezza stradale con “sapere x guidare” e Cicli Magni, prove gratuite di bici elettriche. E ancora: pesca sportiva, calcetto con il Vic Formello, minivolley con il Volley Formello, tornei di ping pong per dilettanti. In palestra, Torneo di Electrodance ed Hip-Hop organizzato dallo staff giovani de Il Melograno, esibizioni di Karate con il maestro Fabio Reale.
Nel pomeriggio esibizione degli allievi del Centro Dimensione Danza di Federico Vitrano, quindi la Maestra Laura del “Boogie Woogie" intratterrà il pubblico con lezioni di danza di gruppo in piazza. Allieteranno il pubblico i cantanti lirici Carlo Alberto Gioja e Bruna Bencivenga, i giovanissimi chitarristi del "Circolo della Musica" del Melograno e i giovani di "Murga Quanto Basta". Gran finale musicale con gli “Step on rakes”, l’Associazione culturale Muziki e i Giubox.

Per info: www.ilmelogranoitalia.it

Nessun commento:

Posta un commento